Quando si ha una Mercedes-Benz e succede di avere un problema, la necessità di trovare una buona officina è fondamentale. E qual è la migliore officina di Parma? Antares, naturalmente. Oggi vi spieghiamo perché.

Ampio parco auto a km 0

Potrete trovare tante auto a chilometro zero, sia aziendali che private. Queste auto possono essere molto convenienti, soprattutto se si cerca un buon prodotto, che sia anche di qualità, senza spendere una fortuna. Potrete infatti risparmiare fino al 20% rispetto ad un’auto nuova. Non esistono grandi differenze rispetto ad un’auto appena uscita dal concessionario. La principale differenza sta nel fatto che si tratta di auto già dotate di targa, con meno di 100 chilometri all’attivo.
Tutte le auto di Antares vengono controllate e preparate dall’officina e consegnate con garanzia ufficiale Mercedes o con garanzia di conformità per un anno.
Ci sono poi anche auto aziendali che vengono utilizzate dai proprietari e dai dipendenti, che hanno circa un paio di anni, e un chilometraggio inferiore ai 30 mila chilometri. Anche in questo caso potrete trovare delle occasioni davvero interessanti.

Officina autorizzata

Antares è un’officina autorizzata Mercedes-Benz per la zona di Parma a partire dal 1972. Il personale è specializzato e certificato, e al suo interno sono presenti tutte le tecnologie migliori per prendersi cura della vostra auto. Qui potrete effettuare tagliando freni, marmitte, pompe acqua. Tutto questo mentre vi accomodate in un’accogliente sala d’attesa dotata di tv e wifi.

Cura del cliente

Un altro aspetto che rende lustro all’officina Antares è la cura che viene dedicata al cliente. Infatti, con i suoi servizi Antares li fa sentire speciali, e fa in modo che siano sempre soddisfatti dei servizi richiesti. Inoltre chiunque potrà usufruire di servizio carroattrezzi 24 ore su 24 e di gommista, con pneumatici Michelin primo equipaggiamento Mercedes-Benz, oltre ad avere la possibilità di stoccaggio dei pneumatici, all’interno del magazzino.

Contattate officina Anteres di Parma per tutto quello che riguarda la vostra auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.