Unicredit Classic è un tipo di carta di credito che permette di poter ottenere diversi tipi di vantaggi, cosa che non bisogna sottovalutare e che garantisce il massimo livello di libertà nelle varie operazioni.

Acquisti online e non

Come primo vantaggio vi è un servizio di protezione che risulta essere presente nel momento in cui si effettuano le compere attraverso il web.

La protezione permetterà, ad una persona, di evitare che ci possano essere delle problematiche che risultano essere tutt’altro che piacevoli, come la carta clonata.

Da mettere in risalto pure il fatto che, anche nei negozi normali italiani e non, viene applicato un livello di protezione che risulta essere elevato e che eviterà delle sorprese tutt’altro che piacevoli da affrontare.

Rimborsi in maniera differente

Il rimborso della somma di denaro spesa avverrà in maniera differente a seconda delle esigenze del cliente.

Egli potrà optare per un tipo di rata costante e che potrebbe avere una durata medio alta, alla quale ovviamente verranno applicati tassi d’interesse, oppure effettuare il pagamento in una soluzione unica, rapida e veloce, senza tassi elevati.

Acquisti senza PIN

La carta risulta essere anche tecnologica in quanto, per le somme di denaro pari o inferiori a venticinque euro, sarà sufficiente passare la suddetta nel lettore POS senza dover inserire il PIN.

Anche in questo caso, il massimo livello di protezione viene garantito nel momento in cui si effettuano queste particolari tipologie di transizione.

Ricariche telefoniche e carburante

La carta Unicredit Classic permette di poter effettuare anche il pagamento al distributore di benzina e di acquistare ricariche telefoniche senza che vi siano problemi di ogni genere, cosa che sarà in grado di rendere felici i possessori della suddetta carta, che avranno quindi una valida alleata al loro fianco.

Inoltre sarà possibile poter effettuare dei prelievi in ogni sportello ATM, qualora serva denaro liquidi, e scegliere di posticipare, o anticipare, il pagamento di una delle rate previste dal piano di rimborso di un debito che viene acceso da parte del cliente.

Il tutto, ovviamente, con delle commissioni poco elevate.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.