Opening range breakout, momentum, forza relativa:
dall’analisi tecnica “moderna” ai multipli di mercato, il ranking dei fondi e il fair value dei bonds le migliori strategie in opzioni

60 MINUTI di GRANDE DIDATTICA
FREE e SENZA IMPEGNO

  • L’analisi tecnica “classica” è ormai diventata un cimitero per elefanti: impara le tecniche USA più avanzate per il momentum trading
  • Multipli di mercato come il price / earning sono sulla bocca di tutti gli investitori e ricorrono nella stampa finanziaria ma raramente qualcuno si è accorto dei loro grossi limiti: impara a sfruttarli al meglio !
  • Che cosa significa investire in fondi via ranking quantitativo ? Cosa è il fair value di un bond ? Perché le opzioni sono strumenti di investimento e di trading uniche nel panorama dei mercati ? Quale strategie guadagnano sulle opzioni ?

L’esperienza dei più noti docenti a livello italiano

Puoi solo imprare dai migliori trader, analisti finanziari e consulenti: fatti guidare dai migliori

Le tecniche i più efficaci

Non ti stiamo proponendo una media mobile con  le candele giapponesi, ma il meglio delle tecniche USA per operare ed investire in Borsa

A volte basta una idea …

Questo videocorso è una scintilla che serve ad appiccare un grande incendio …

Ecco i vantaggi di un corso FREE on line di 60 minuti che non ha pari in Italia

Esistono centinaia di corsi free ma nessuno ha uno spessore culturale come questo. Gli argomenti di questo corso sono il cuore di un approccio vincente ai mercati e non il solito mambo jumbo dell’analisi tecnica. Dai multipli di mercato ai metodi reddituali, dal fair value dei bond al ranking dei fondi, dalla composizione ottimale di un portafoglio alle strategie in opzioni entrerai a contatto SOLO con quello che serve per battere i mercati.

E’ possibile guadagnare in Borsa ? Tutti possiamo diventare trader di successo ?

Sostenere che tutti possono diventare trader di successo equivale a dire che tutti coloro che aprono una partita IVA diventeranno ricchi. Il trading è una impresa. Però se chi intende aprire una impresa segue i passi di chi ha avuto successo e chi intende fare trading apprende SOLO le migliori tecniche di trading questo è sicuramente un fattore che aumenta di molto le probabilità di riuscita. Il resto ce lo dovete mettere voi …

Il valore di un corso è dato dal valore dei docenti

In un corso il docente giusto è tanto importante quanto l’argomento giusto.
Per questo abbiamo convocato all’interno di questo corso i migliori docenti del settore finanziario
con un background e una storia professionale che è al di sopra di ogni altro

 

Emilio Tomasini è una icona del trading on line italiano e dell’investimento consapevole. E’ professore a contratto di Finanza Aziendale all’Università di Bologna e autore di decine di pubblicazioni in italiano ed inglese sull’analisi tecnica e l’investimento quantitativo. 

Dr. Emilio Tomasini
Professore a contratto di
Finanza Aziendale
Università di Bologna

E’ uno dei soci dello studio di consunlenza finanziaria indipendente Tomasini – Gotta – Demaria. Esperto di obbligazioni ha pubblicato il libro “investimento in obbligazioni” presso Trading Library. E’ redattore di INVESTORS’ MAG.

Dr. Massimo Gotta
Consulente finanziario

Domenico Dall’Olio è l’esperto di opzioni più in vista in Italia con alle spalle alcuni testi che sono diventati dei veri e propri best seller in Italia. E’ direttore editoriale di QuantOptions, l’unico corso di opzioni in Italia specializzato nel trading quantitativo.

Dr. Domenico Dall’Olio
Professore a contratto
di Mercati e Strumenti Finanziari
Università Ca’ Foscari Venezia

E’ sicuramente uno dei promotori finanziari più rispettati in Italia e il primo in Italia ad applicare tecniche quantitative alla selezione dei fondi di investimento. E’ direttore responsabile di INVESTORS’ MAG.

Gabriele Turissini
Direttore responsabile INVESTORS’ MAGAZINE
e private banker

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.